Italian English

Divani e poltrone Minotti

Un marchio prestigioso

Misura Arredamenti è Rivenditore Ufficiale dei divani Minotti a Milano.

Minotti nasce negli anni 50 grazie all'inziativa di Alberto Minotti. Fin dagli anni 60' l'azienda assume carattere industriale che, negli anni 80', porta alla formazione di un marchio riconosciuto sia in Italia che all'estero.

Responsabili per le strategie d'azienda, i due fratelli Minotti condividono la linea creativa, le specificità stilistiche e i principi estetici con l'architetto Rodolfo Doroni, che dal 1997 coordina le collezioni.

L'identità dell'azienda Minotti si basa sul made in italy e, più concretamente, su tradizione e tecnologia. La sapienza degli artigiani offre sensibilità ed emozioni alla precisione industriale.

 

Divani e poltrone curati in ogni dettaglio


Curati in ogni minimo dettaglio, i divani e le poltrone Minotti si contraddistinguono per ricerca di materiali, dettagli impeccabili, contemporaneità, comfort, affibadilità e durata. Queste sono le caratteristiche che hanno reso famoso il marchio Minotti nel mondo degli arredamenti e dei complementi d'arredo."

Lo staff di Misura Arredamenti sarà lieto di mostrarvi i più prestigiosi pezzi della collezione Minotti, disegnando per voi soggiorni personalizzati in base alle vostre richieste e alle vostre esigenze. Tra i modelli più innovativi:

- i divani Iroko, con struttura in legno laccato componibilie e cuscini in pelle o in tessuto, anche sfoderabili.

- la poltrona Dion, rivisitazione in chiave moderna della vecchia, elegante bergere. Disponibile anche con pouff coordinato, garantisce una comodità eccezionale.

Ampia infine anche la scelta di librerie e mobili contenitori a mezza altezza o a tutta parete, tra cui spicca per originalità la libreria girevole Picabia.